Sorpreso a spacciare cocaina a Nuvolera, arrestato 40enne

Sorpreso a spacciare cocaina: arrestato 40enne albanese residente a Bedizzole, denunciato anche l'acquirente. I poliziotti del Commissariato di Desenzano, dopo aver controllato i movimenti del pusher, hanno fermato l’uomo nel momento in cui aveva spento la propria auto nel parcheggio di via Ceselle, a Nuvolera, dove poco dopo è stato raggiunto da un altro uomo, che si è avvicinato al finestrino per parlare.
Lo spacciatore è stato sorpreso proprio nell’atto di cedere due involucri di cocaina al cliente. Sottoposto immediatamente a perquisizione personale, poi estesa all’auto, i poliziotti hanno trovato e sequestrato un sacchetto di cellophane nascosto tra le gambe, che conteneva 14 dosi di cocaina confezionate e pronte per essere spacciate, e alcune centinaia di euro suddivise in banconote di piccolo taglio, probabilmente ottenute dalla cessione della droga avvenuta in precedenza.
L’acquirente – un bresciano residente a Mazzano già conosciuto dalle forze dell’ordine – avrebbe riferito agli agenti che acquistava droga dallo stesso venditore da circa un anno e mezzo. Proprio per questo motivo è stato denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacente.
In considerazione di quanto accaduto, il questore Paolo Sartori ha disposto la revoca del permesso di soggiorno, in modo da poter procedere alla sua espulsione dal territorio nazionale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.