Cronaca

Si è conclusa la Casoncellata de la Madunina dei Custù

Si è tenuta al parco Pescheto di Brescia: gli Alpini del gruppo di Bottonaga sono passati anche dalla redazione del GdB
CRONACA BRESCIA √ALPINI BOTTONAGA CASONCELLATA PER CARINI 16-11-2024 MARCO ORTOGNI NEW EDEN GROUP
Fotogallery
4 foto
La Casoncellata de la Madunina dei Custù 2024

Si è conclusa domenica la «Casoncellata de la Madunina dei Custù», organizzata dal 1978 dal Gruppo alpini del quartiere di Bottonaga a Brescia.

La manifestazione è benefica ed è dedicata ai casoncelli della Madonnina protettrice dei «custù», e cioè le biete che venivano coltivate nelle antiche numerose ortaglie del quartiere.

Gli Alpini di Bottonaga in redazione al GdB - © www.giornaledibrescia.it
Gli Alpini di Bottonaga in redazione al GdB - © www.giornaledibrescia.it

Come da tradizione non è mancato un gradito omaggio alla redazione del Giornale di Brescia, che rinnova come ogni anno la riconoscenza nei confronti del Grippo alpini di Bottonaga.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...