Ruba ortaggi in una cooperativa di Villa Carcina, arrestato

Lunedì 25 agosto i carabinieri della Stazione di Villa Carcina hanno arrestato in flagranza un cittadino marocchino, pregiudicato e irregolare sul territorio nazionale, sorpreso a rubare all’interno di una cooperativa agricola della zona.
Secondo la ricostruzione l’uomo avrebbe divelto una parte della recinzione laterale per introdursi negli orti della struttura: qui avrebbe rubato alcuni ortaggi destinati alla vendita. È stato bloccato dai militari impegnati nei controlli di prevenzione, intensificati negli ultimi mesi nell’area industriale di Villa Carcina a seguito delle denunce e segnalazioni di furti subiti da aziende e cooperative durante l’estate.
Gli accertamenti hanno poi permesso di collegare l’indagato ad altri episodi analoghi. Le immagini di videosorveglianza privata lo avrebbero infatti immortalato mentre si introduceva in diverse imprese della zona, da cui erano spariti materiali di varia natura. L’arresto è stato convalidato dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Brescia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.