Cronaca

Ruba in casa e aggredisce gli agenti, arrestata una donna

La 40enne, già nota alle forze dell’ordine, dopo il furto in via Volta in città ha anche minacciato di morte i poliziotti. Per lei foglio di via con divieto di ritorno nel Comune di Brescia per tre anni
Una Volante della Polizia di Stato - © www.giornaledibrescia.it
Una Volante della Polizia di Stato - © www.giornaledibrescia.it

La Polizia di Stato ha arrestato una cittadina italiana di 40 anni, pregiudicata, per furto in abitazione, violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità e ubriachezza molesta. La donna è stata fermata dopo aver rubato effetti personali in una struttura ricettiva di via della Volta e aver aggredito gli agenti di polizia con calci e pugni.

Durante la perquisizione, sono stati trovati oggetti rubati e la donna ha colpito i poliziotti, minacciandoli di morte. Dopo il fermo, è stata condotta negli uffici della Questura ed è stata arrestata. Il questore Paolo Sartori ha disposto il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Brescia per tre anni.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...