Ruba in un supermercato di Villa Carcina, arrestata una donna

Proseguono i controlli dei Carabinieri nel Bresciano su tutto il territorio. Negli ultimi giorni i militari hanno arrestato una donna e denunciato altre cinque persone in tre distinti episodi avvenuti a Villa Carcina, Rovato e Iseo.
Villa Carcina
L’arresto è stato eseguito a Villa Carcina, dove una 42enne, già nota alle Forze dell’Ordine, è stata colta in flagranza mentre cercava di allontanarsi da un supermercato con generi alimentari e prodotti cosmetici per un valore di circa 200 euro. La refurtiva è stata recuperata e restituita al negozio, mentre la donna è stata posta agli arresti domiciliari.
Rovato
A Rovato invece i militari della Compagnia di Chiari hanno denunciato un 32enne. L’uomo, fermato dopo aver tentato di eludere un posto di blocco, è stato trovato in possesso di un flessibile con due dischi da taglio e una barra in ferro, strumenti utilizzati verosimilmente per eseguire dei furti. È scattata la denuncia per possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso.
Iseo
Infine a Iseo quattro ragazzi, due dei quali minorenni, sono stati denunciati per furto aggravato in concorso. Secondo le indagini avrebbero distratto la titolare di una tabaccheria con la scusa di effettuare una ricarica telefonica, approfittandone per rubare alcune sigarette elettroniche prima di darsi alla fuga in auto. Raggiunti poco dopo, sono stati trovati in possesso della refurtiva, poi restituita.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.