Un 18enne bresciano è finito in ospedale dopo essere stato trascinato per 20 metri da un taxi a Riccione. Il tassista si è rifiutato di dare il resto al ragazzo, che è rimasto aggrappato all’auto e alla fine ha riportato un trauma facciale, con la frattura della mandibola e una prognosi di 30 giorni.
Il 18enne aveva trascorso, insieme ad alcuni amici, una serata alla discoteca Cocoricò. Per rientrare in albergo il gruppo ha deciso di prendere un taxi, pattuendo con il tassista il prezzo della corsa. Una volta arrivati il ragazzo avrebbe pagato con 50 euro il tassista, ma quest’ultimo non avrebbe consegnato il resto al giovane, che si è così aggrappato all’auto venendo trascinato.
Il tassista, originario di Cattolica e già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato rintracciato e denunciato per lesioni dolose.



