Cronaca

Rapina in villa a Bagnolo Mella: coppia minacciata con una pistola

Tre uomini con il viso coperto sono entrati nell’abitazione di Mara Traversi e Dario Bresciani. «Siamo sconvolti». Rubati gioielli, abiti, borse. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Verolanuova
Roberto Manieri

Roberto Manieri

Giornalista

Loading video...
Rapina in villa a Bagnolo Mella

Paura nella tarda serata di domenica 25 maggio a Bagnolo Mella. Tre uomini con il viso coperto hanno fatto irruzione in una villetta isolata brandendo una pistola. I proprietari erano appena rientrati da una cena. Per un'ora la signora Mara Traversi e il marito Dario Bresciani sono rimasti in balìa dei banditi.

Le indagini

Rapina in villa a Bagnolo Mella: la casa messa a soqquadro
Fotogallery
3 foto
Rapina in villa a Bagnolo Mella: la casa messa a soqquadro

«Hanno frugato tutta la casa e mentre uno ci minacciava con l'arma e urlava, gli altri due portavano in auto gioielli, abiti, borsette e profumi...». Mentre la casa ancora oggi sembra percorsa da un ciclone, nelle parole delle vittime resta la paura di quelle ore.

Il fatto è accaduto nella periferia di Bagnolo Mella. Le vittime, molto conosciute in provincia, sono proprietari di saloni di acconciature a Ghedi e Poncarale. «Siamo sconvolti. Ci siamo resi conto di aver corso un serio pericolo. Ora non ci restano parole per cercare di andare oltre». Sulla rapina indagano i carabinieri della Compagnia di Verolanuova.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...
Una data speciale, da ricordare con la prima pagina del GdBUna data speciale, da ricordare con la prima pagina del GdB

Dall’archivio storico, disponibile dal 27 aprile 1945 a oggi

SCOPRI DI PIÙ
Delitti Bresciani, il podcast del GdBDelitti Bresciani, il podcast del GdB

I grandi casi della cronaca nera e giudiziaria che hanno varcato i confini della provincia e sono diventati casi nazionali

ASCOLTA
Rivista BiesseRivista Biesse

Nel numero di settembre e ottobre, in primo piano, la demolizione delle mura venete della città.

SCOPRI DI PIÙ