Prevalle, incidente all’incrocio: grave uno scooterista
Grave incidente lungo la Sp116 a Prevalle dove a rimanere coinvolte sono stati uno scooter e un furgoncino all’incrocio tra la Provinciale e via IV Novembre.
Nello scontro è rimasto ferito in modo serio lo scooterista che è stato soccorso dai volontari di Nuvolento, giunti con un’ambulanza, e dall’auto medica di Gavardo. I sanitari e i medici hanno prestato le prime cure all’uomo che verserebbe, da quanto si apprende, in gravi condizioni.
Sul posto è presente anche la Polizia Locale di Prevalle-Paitone sopraggiunta con due vetture, a cui spetterà chiarire con esattezza la dinamica dell’incidente. La Provinciale è gestita a senso unico alternato, con conseguenti disagi alla circolazione.
La ricostruzione
Dalla prima ricostruzione degli agenti della Polizia Locale, sembrerebbe che l’autista del veicolo, che percorreva la Sp116 provenendo da Gavardo, abbia svoltato per immettersi in via IV Novembre senza accorgersi che, nell’opposto senso di marcia, stava sopraggiungendo un uomo in sella al suo scooter. L’impatto è stato violento e le condizioni dell’uomo sono apparse da subito gravi: è stato trasportato in codice rosso al Civile di Brescia. La viabilità è stata ripristinata intorno alle 13.40.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.



