Elisoccorso in azione oggi sopra l’abitato di Ponte Caffaro per recuperare un ciclista di 64 anni precipitato sotto la Sp669 che da Sant’Antonio sale fino a Bagolino.
Non è chiaro se sia uscito di strada a causa di una sbandata oppure di un malore improvviso. Sul posto sono intervenuti con emergenza da codice rosso gli uomini del Soccorso alpino della Valle Sabbia, i volontari dell’ambulanza di Ponte Caffaro e l’equipaggio dell’auto infermierizzata.
Il ciclista, che era precipitato nel fitto del bosco per diversi metri, è stato raggiunto e stabilizzato. Per fortuna le sue condizioni sono risultate essere meno gravi di quanto era sembrato in un primo momento.
È stato fissato ad una barella e issato sull’elicottero, per un ricovero in volo al Pronto soccorso della Poliambulanza di Brescia, dove i medici l’hanno accolto con un più tranquillizzante codice giallo.



