CronacaBassa

Pontevico, vandalizzata la sede Pd

Alessandra Portesani
Ignoti, la scorsa notte, hanno bruciato la bandiera esposta all’esterno. I danni sono di lieve entità, «ma il fatto ha un peso politico molto grave» hanno commentato alcuni militanti
  • Pontevico, vandalizzata la sede del Pd
  • Pontevico, vandalizzata la sede del Pd
  • Pontevico, vandalizzata la sede del Pd
  • Pontevico, vandalizzata la sede del Pd
AA

Ignoti, la scorsa notte, hanno bruciato la bandiera esposta fuori dalla sede del Partito Democratico a Pontevico. I malviventi hanno anche rotto la serratura, forse utilizzando un piede di porco. A scoprire il fatto sono stati alcuni militanti che lo hanno commentato spiegando che «materiale i danni sono stati di lieve entità, ma il fatto ha un peso politico molto grave».

Il commento 

«Fortunatamente non sono riusciti a sfondare la porta come successe alcuni anni fa - questo il commento del segretario della locale sezione del Pd Sergio Gennari -. È per questo ed altri episodi, rompere ad esempio la cassetta delle lettere o rubare più volte la bandiera, che non consideriamo il fatto una ragazzata, ma atti deliberatamente voluti contro chi ha idee politiche differenti. Sicuramente presenteremo denuncia e chiederemo una presa di posizione da parte del Consiglio comunale. Non ci intimidiscono, continueremo la nostre attività politica e la presenza sul territorio».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...