Picchiato in piazzale Arnaldo: trovato ed espulso uno degli aggressori

Niccolò aveva spiegato di non sapere perché era stato picchiato selvaggiamente. E le indagini della Polizia hanno accertato che il suo stupore era comprensibile dato che quel pestaggio è stato innescato da una mancata precedenza.
La Polizia di Stato ha rintracciato e denunciato il ragazzo, poi identificato come un 22enne albanese con alle spalle numerosi precedenti per episodi violenti, che nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 ottobre aveva aggredito un ragazzo all’angolo tra viale Venezia e Largo Torrelunga.
Gli amici di Niccolò avevano chiamato immediatamente il numero unico di emergenza e «i poliziotti, nella immediatezza dei fatti, avevano posto in atto una serrata attività di ricerca che ha consentito di individuare il responsabile nel centro cittadino mentre si trovava alla guida della propria autovettura, corrispondente per marca colore e modello a quella segnalata in occasione dell’aggressione. Il malvivente quindi, dopo essere stato condotto negli Uffici della Questura, al termine degli atti di Polizia Giudiziaria veniva denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di lesioni volontarie aggravate dai futili motivi», ha spiegato la Polizia.
In considerazione di quanto accaduto, il questore Paolo Sartori ha disposto la revoca del permesso di soggiorno per procedere all’espulsione.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.
