Pastiglie di ecstasy in birreria e a casa: arrestato per spaccio

Un 51enne bresciano, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti penali, è stato arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un’attività di osservazione in una birreria del centro, gli agenti delle Volanti hanno identificato alcuni clienti. Due uomini – entrambi residenti in città – hanno mostrato atteggiamenti sospetti e sono stati sottoposti a controllo.
Il più giovane è stato trovato in possesso di due pastiglie di ecstasy, mentre il 51enne aveva con sé due dosi di cocaina e alcune centinaia di euro in contanti, di cui non ha saputo giustificare la provenienza. La successiva perquisizione domiciliare a carico dei due ha portato al sequestro, nell’abitazione del 51enne, di altre due dosi di cocaina, dieci pastiglie di ecstasy, tre confezioni di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Tutto lo stupefacente e il materiale rinvenuto sono stati sequestrati e messi a disposizione della Procura.
L’uomo è stato condotto in Questura e, al termine degli atti di polizia giudiziaria, arrestato per detenzione ai fini di spaccio. È stato trattenuto nelle camere di sicurezza a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’altro individuo, invece, è stato sanzionato amministrativamente per uso personale di droga.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.