Partite di calcio sospese per la morte di papa Francesco

La Redazione Web
Mercoledì i recuperi di serie A e C. Si attendono comunicazioni dalla Lega B: oggi il Brescia avrebbe dovuto affrontare la Reggiana
Nessuna partita verrà giocata oggi - Ansa © www.giornaledibrescia.it
Nessuna partita verrà giocata oggi - Ansa © www.giornaledibrescia.it
AA

Il calcio si ferma in segno di rispetto per la morte di papa Francesco. Dopo la decisione della serie A di far slittare le quattro gare in programma oggi, arriva anche quella che sospende le partite delle serie B e C e dei dilettanti.

Brescia in attesa

Le quattro gare di serie A e le dieci del girone B di serie C verranno recuperate mercoledì. Si attendono ancora comunicazioni dalla Lega B: il Brescia avrebbe dovuto affrontare alle 15 il match casalingo contro la Reggiana. Nel pomeriggio la squadra di Maran ha effettuato una seduta di allenamento al centro sportivo di Torbole.

Brescia-Reggiana non si è dunque giocata, ma allo stadio Rigamonti tutto era già pronto, compresi i circa 350 pasti preparati per gli occupanti dei box e delle lounge dell’impianto di Mompiano. Il club ha deciso di donare i suddetti pasti alla Mensa Caritas Madre Eugenia Menni di via Vittorio Emanuele II 17 in città.

I pasti donati alla mensa
I pasti donati alla mensa

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.