Cronaca

Garlasco, interrogati a Brescia gli ex avvocati di Andrea Sempio

Gli interrogatori come persone informate sui fatti riguardano la presunta corruzione nell’indagine del 2017, per la quale risultano indagati Venditti e il padre di Sempio
Andrea Sempio - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
Andrea Sempio - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
AA

In questi minuti i sostituti procuratori di Brescia Chiara Bonfadini e Claudia Moregola stanno sentendo gli ex avvocati di Andrea Sempio, Federico Soldani e Simone Grassi, sulla presunta corruzione nell’indagine del 2017 sul caso Garlasco per la quale risultano indagati l’ex procuratore aggiunto di Pavia Mario Venditti e il padre di Sempio.

Gli interrogatori come persone informate sui fatti sono in corso nell’ufficio del procuratore capo di Brescia Francesco Prete.

L’avvocato Massimo Lovati ha ricevuto un invito a comparire come persona informata sui fatti, ma non risulta indagato. A renderlo noto è il nuovo portavoce del legale, Alfredo Scaccia, che ha precisato: «Domani alle 16 Lovati si presenterà in Procura a Brescia da solo, senza l’assistenza di alcun difensore, in quanto convocato. Riferirà quanto già dichiarato alla stampa».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...