Multimedialità e innovazione, la festa di Teletutto e Radio Bresciasette
La festa di Teletutto e di Radio Bresciasette, in un anno speciale per il nostro gruppo editoriale, l’80esimo del Giornale di Brescia, non poteva che andare in scena nel tempio dell’informazione, il Centro stampa quotidiani di Erbusco. Questa sera sera la Open night ha accolto circa 300 ospiti, che hanno assistito alla presentazione della nuova stagione di Teletutto, in una serata condotta da Maddalena Damini.
«In questo luogo – ha spiegato la direttrice di Giornale di Brescia e Teletutto Nunzia Vallini – dove ogni giorno nasce il nostro giornale, abbiamo la consapevolezza delle nostre radici da cui hanno preso vita la nostra televisione e la radio». È stato il presidente di Teletutto, Giovanni Nulli, a ripercorrere la storia del Csq, «Un’eccellenza tecnologica, punto di riferimento del settore, che ha reso grande il nostro gruppo».
Sul ruolo dell’informazione si è soffermato il presidente dell’Editoriale Bresciana, Pierpaolo Camadini, che ha voluto rendere il merito alla tv e alla radio per il «lavoro quotidiano di informazione in un mondo che sta vivendo un imbarbarimento della comunicazione a causa delle fake news. Con la nostra tv siamo agli antipodi dando voce quotidiana ai territori e alle persone».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.