Minaccia una donna con un coltello: nei guai un 41enne

Alla vista della lama probabilmente ha temuto il peggio e per questo motivo è stata lanciato subito l’allarme al 112. Quando i Carabinieri sono intervenuti sul posto, hanno subito beccato l’uomo e sequestrato l’arma.
È Successo nella notte tra sabato e domenica in città. Stando a quanto emerso dalle ricostruzioni dei carabinieri della Compagnia di Brescia, l’uomo - un 41enne di origini romene - per futili motivi aveva estratto il suo coltellino svizzero, minacciando la vittima: una donna di 37 anni del Senegal.
Quando i militari sono arrivati sul luogo in cui si è consumato l’episodio hanno fermato il 41enne, che aveva ancora con sé il coltellino. L’arma è stata subito sequestrata, mentre lui è stato denunciato per minaccia aggravata nonché porto illegale di armi o strumenti atti ad offendere.
I carabinieri della Compagnia di Brescia, nel corso del fine settimana, sono stati impegnati anche su altri fronti. In via Stoppani, ad esempio, hanno denunciato un altro 41enne - questa volta di nazionalità italiana - per resistenza a pubblico ufficiale. Infatti, l’uomo, alla vista dei carabinieri, ha tentato di darsela a gambe, ma la sua fuga è durata pochi metri. Una volta fermato, il 41enne ha reagito al controllo con insulti, minacce e spintoni.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.