Il servizio della metropolitana a Brescia è rimasto sospeso su tutta la linea per circa tre ore, fino alle 21.30 di questa sera. L’interruzione, a quanto si apprende, sarebbe riconducibile a un guasto tecnico.
Brescia Mobilità ha poi riparato il guasto con i propri tecnici, ripristinando il servizio. Nel frattempo era stato attivato un servizio bus sostitutivo.