Latitante da quattro anni, 33enne arrestato a Brescia

Sfuggiva alla giustizia da oltre quattro anni il 33enne di origini albanesi latitante che la Polizia di Stato ha arrestato nelle scorse ore a Brescia. L’uomo, su cui pendeva una condanna a 3 anni e 7 mesi per vari reati contro il patrimonio, è stato rintracciato dopo che aveva preso alloggio in un albergo della città.
Per lui sono scattati l’arresto e l’espulsione. Sull’episodio il commento del questore Sartori: «La ricerca e l’arresto dei latitanti, da un lato, garantiscono che venga data effettiva esecuzione alle sentenze emesse dall’Autorità giudiziaria e, dall’altro, consentono di evitare che soggetti la cui pericolosità sociale è stata conclamata, con a proprio carico precedenti penali spesso particolarmente gravi, continuino a permanere indisturbati sul territorio a compiere reati».
«Per questi motivi – conclude – le attività investigative ed operative finalizzate a questo scopo rappresentano anch’esse una delle priorità nell’azione della Polizia di Stato e delle forze dell’ordine in generale».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.