Ubriaco al volante della Lamborghini, fermato dopo un inseguimento

Ubriaco alla guida di una Lamborghini da 640 cavalli, fugge all’alt dei carabinieri. Si tratta di un 36enne kosovaro che è stato bloccato dopo diversi chilometri di inseguimento, sanzionato per la fuga, e a cui è stata ritirata la patente.
A Cologne
Tutto è iniziato a Cologne dove una Lamborghini Huracan Evo ha seminato il panico. Il potente bolide è stato notato da una pattuglia della Sezione Radiomobile dei Carabinieri di Chiari mentre sfrecciava a velocità elevata lungo le vie del paese.
I militari hanno immediatamente intimato l’alt, ma il conducente, invece di fermarsi, ha premuto sull’acceleratore, dando il via a un inseguimento a tutta velocità. La corsa si è diretta verso la provincia di Bergamo, tra sorpassi azzardati e manovre spericolate.
L’inseguimento
L’inseguimento si è concluso solo nel territorio di Grumello del Monte, nella Bergamasca, dove i Carabinieri sono riusciti a bloccare l’auto e identificare il conducente, un 36enne di origini kosovare. «L’intervento è stato rapido e coordinato – spiegano dal Comando dei Carabinieri di Chiari –. Episodi come questo dimostrano quanto sia importante il rispetto delle regole e l’impegno quotidiano per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.