Ruba in casa a Palazzolo, poi tenta la fuga: arrestato 32enne

L’uomo, di nazionalità marocchina, è stato visto camminare per strada con delle borse e non si è fermato all’alt dei carabinieri. All’interno dell’abitazione c’erano madre e figlia
I carabinieri intervenuti sul posto
I carabinieri intervenuti sul posto
AA

Furto nel cuore della notte in un’abitazione a Palazzolo sull’Oglio: arrestato un uomo di 32 anni, già noto alle forze dell’ordine. È successo tra le 2 e le 3, in via Don Cremona, nel quartiere di Sacro Cuore.

È qui che i carabinieri della Radiomobile di Chiari hanno visto l’uomo camminare per strada con delle borse. Borse dentro le quali si è scoperto in un secondo momento esserci la refurtiva. Quando il presunto ladro ha visto i lampeggianti delle auto dei militari, invece di fermarsi all’alt, ha tentato subito la fuga, ma per il 32enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale e con alle spalle il divieto di fare ritorno a Palazzolo, non c’è stato nulla da fare.

È stato fermato e arrestato per furto aggravato. L’uomo poco prima aveva svaligiato una casa del quartiere: all’interno c’erano madre e figlia, che hanno sentito i rumori e chiamato subito il 112.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...