La banca J.P. Morgan sarà il partner finanziario della Mille Miglia nel 2024

La Redazione Web
Tutti gli eventi saranno sostenuti dalla multinazionale, Piantoni: «Siamo orgogliosi di questa prestigiosa partnership»
Una vettura alla punzonatura della Mille Miglia - © www.giornaledibrescia.it
Una vettura alla punzonatura della Mille Miglia - © www.giornaledibrescia.it
AA

Sarà la banca J.P. Morgan il partner finanziario per tutti gli eventi della Mille Miglia organizzati nel 2024.

«Questa prestigiosa partnership - nelle parole di Alberto Piantoni, ceo di 1000 Miglia Srl - rappresenta non solo un comune interesse, ma uno scambio di contenuti e valori che partendo dal nostro mondo si riverbererà alle comunità ed ai territori che insieme attraverseremo in questo nostro viaggio.

La conferma che il nostro marchio trovi oggi corrispondenza e condivisione di valori con realtà che operano in contesti e su palcoscenici di rilevanza globale ci rende orgogliosi e siamo fiduciosi che dalla nostra collaborazione potranno nascere progetti comuni importanti, forti della reciproca solidità e consistenza nei rispettivi ambiti».

«Siamo orgogliosi di sponsorizzare Mille Miglia, una delle corse più iconiche al mondo - dichiara Sarah Catania, responsabile di J.P. Morgan Private Bank per l’Italia e la Grecia - celebrando l'eccellenza e l'innovazione che hanno fatto la storia dell'auto, 1000 Miglia porta nel presente e nel futuro un grande patrimonio culturale fatto di sapere, tecnica e passione, valori in cui ci riconosciamo pienamente».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.