Cronaca

Investito da un taxi a San Polo, ciclista 59enne in gravi condizioni

Il ciclista è stato ricoverato al Civile: dalle prime ricostruzioni il tassista avrebbe perso il controllo della vettura salendo sopra il marciapiede
Simone Bracchi

Simone Bracchi

Giornalista

Il taxi e la bici dell'uomo investito - Foto Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it
Il taxi e la bici dell'uomo investito - Foto Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it

Un ciclista di 59enne è ricoverato in gravissime condizioni al Civile dopo essere stato investito da un Taxi «impazzito» a San Polo. Stando alle prime ricostruzioni della Polizia locale, il tassista, che proveniva dal centro della città lungo via San Polo, avrebbe iniziato a perdere il controllo prima dell'intersezione con via Giorgione. Dopo aver tamponato una Fiat 600 ha invaso la corsia opposta ed è passato sopra la rotonda di via della Maggia.

A quel punto non è proprio più riuscito a controllare la Mazda salendo sul marciapiede e investendo il ciclista. A bordo del Taxi c'era anche una donna residente in città che stava tornando a casa. Il tassista, 70 anni, e gli altri tre feriti sono stati portati in ospedale in codice giallo

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...