CronacaGarda

Investita sul ciglio della strada da un’auto pirata, morta una donna

La Redazione Web
È accaduto attorno all’1.30 di notte a Calvagese: dopo aver travolto il pedone di 42 anni e averlo scaraventato in un fossato, il conducente della vettura è scappato: ricerche in corso
Il luogo dove è avvenuto l'incidente - Foto Gabriele Strada /Neg © www.giornaledibrescia.it
Il luogo dove è avvenuto l'incidente - Foto Gabriele Strada /Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

Ennesima tragedia sulle strade bresciane. Questa notte attorno all’1.30 una donna è morta investita da un’auto pirata. È accaduto a Calvagese della Riviera, nella frazione Carzago lungo la Sp78.

Dalle prime informazioni pare che la donna di 42 anni (nata nel 1983) stesse percorrendo la strada sul bordo della carreggiata. Sarebbe quindi sopraggiunta un’auto che l’avrebbe urtata, scaraventandola con violenza in un fossato: secondo quanto sostiene la Polizia Stradale, intervenuta dal distaccamento di Salò, il conducente sarebbe scappato senza prestare soccorso. Sono ora in corso le indagini per rintracciarlo.

L’urto con l’auto sarebbe stato immediatamente fatale per la 42enne, che sarebbe morta praticamente sul colpo. A notare il suo corpo un’automobilista di passaggio. Sul posto, oltre alla Stradale, i Vigili del fuoco e il personale sanitario.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...