Cronaca

Investimento a San Polo, grave una donna

L’incidente è avvenuto nei pressi della fermata della metropolitana in via Verrocchio
Paolo Bertoli

Paolo Bertoli

Giornalista

La Polizia Locale in una foto d'archivio - Foto New Eden Group © www.giornaledibrescia.it
La Polizia Locale in una foto d'archivio - Foto New Eden Group © www.giornaledibrescia.it

Nel pomeriggio di martedì una donna 59enne è stata investita da un’automobile in via Verrocchio a San Polo.

Sarebbe ricoverata in serie condizioni all’ospedale Civile di Brescia. Ha varie fratture ma non sarebbe in imminente pericolo di vita.

La Polizia Locale è al lavoro per stabilire se la donna stesse camminando sulle strisce pedonali oppure no. Il conducente della vettura si è immediatamente fermato per prestare soccorso.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...