Incidente nella notte a Prevalle: coinvolti tre giovani

Erik Fanetti
Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che un’auto, con a bordo due minorenni e un 21enne, si sia schiantata contro il muro di un'abitazione senza coinvolgere altri veicoli
Un'ambulanza - Foto d'archivio © www.giornaledibrescia.it
Un'ambulanza - Foto d'archivio © www.giornaledibrescia.it
AA

Mancavano pochi minuti all’una della notte di oggi, mercoledì 26 novembre, quando, all’incrocio tra via Volta e via Leonardo da Vinci, in pieno centro a Prevalle, un’auto è rimasta coinvolta in un incidente.

La dinamica dello scontro è al vaglio della Polstrada di Iseo, ma dai primi rilievi sembrerebbe che la vettura si sia schiantata contro il muro di un’abitazione. A bordo c’erano tre giovanissimi: due minorenni di circa quindici anni e un 21enne.

I soccorsi

I soccorritori di Nuvolento e Bedizzole, insieme all’automedica di Gavardo, sono sopraggiunti in codice rosso, con il supporto dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area. Fortunatamente, una volta valutati, i ragazzi sono risultati meno gravi di quanto temuto e sono stati trasportati tra l’ospedale di Gavardo e la Poliambulanza di Brescia in condizioni non preoccupanti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...