Va a sbattere in galleria, ma all’arrivo dei soccorsi lui non c’è

Va a sbattere con l’auto, ma all’arrivo dei volontari dell’ambulanza da Vestone si è già dileguato. L’incidente è avvenuto all’interno della galleria Pavone questo mercoledì sera, intorno alle ore 20. L’uomo è stato visto uscire dalla galleria prima che arrivasse l’ambulanza: i testimoni riferiscono di una persona con i capelli bianchi.
Viaggiava su una Ford Fiesta, risultata essere di proprietà di una donna residente a Roè Volciano, in direzione della bassa Valle. Poco dopo aver infilato la galleria Pavone, quella che scendendo si apre subito dopo lo svincolo di Sabbio Chiese, ha cominciato a sbandare salendo prima sul cordolo a sinistra, poi su quello a destra, fermandosi contromano.
L’uomo non sembra aver riportato ferite gravi e non ha colpito altri veicoli. Sul posto sono intervenuti i Vigli del Fuoco da Salò. Sulla vicenda, dopo aver effettuato i rilievi, indaga la Stradale di Salò.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.