Incidente frontale a Verolanuova, resta in pericolo di vita il 13enne
È ancora in pericolo di vita il ragazzino di 13 anni che ieri sera è rimasto coinvolto nel terribile frontale avvenuto sulla Sp11 a Verolanuova, che per le operazioni di soccorso è stata chiusa al traffico per diverse ore.
L’incidente
L’adolescente, residente nella provincia di Fermo, era in macchina con papà e mamma. La loro Polo stava procedendo in direzione di Verolanuova, quando per cause ancora al vaglio degli agenti della Polizia stradale di Desenzano, si sono scontrati frontalmente con una Lancia Y sulla quale c’erano due uomini. L’impatto è stato violentissimo e il bambino, seduto nei sedili posteriori – da capire se fosse allacciato con le cinture di sicurezza – ha avuto la peggio. Il 13enne è stato trasportato in gravissime condizioni al Papa Giovanni XXIII a Bergamo. Le altre quattro persone coinvolte hanno riportato ferite lievi.
Sequestro
Questa mattina per ordine del magistrato di turno le vetture coinvolte nell’incidente sono state sottoposto a sequestro. Un fatto che lascia presagire che le condizioni del tredicenne non siano in corso di miglioramento.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.