CronacaGarda

Incendio a Bedizzole, l’intervento si è concluso dopo ben 45 ore

La Redazione Web
I Vigili del fuoco hanno dovuto prima spegnere le fiamme e poi bonificare l’area del fienile andato a fuoco domenica notte in località Macesina
L'intervento dei pompieri a Bedizzole
AA

Intorno alle 22 di ieri, dopo circa 45 ore, si è concluso l’intervento di spegnimento e bonifica dell’incendio che ha visto interessato il fienile dell’azienda agricola fratelli Stagnoli collocato in località Macesina a Bedizzole.

Sono state 15 in totale le squadre, coadiuvate dagli operatori Gos del movimento terra del Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Brescia, che si sono alternate per le operazioni, iniziate alle prime luci dell’alba di domenica 10 agosto. Sono invece ancora in fase di valutazione le cause che hanno scaturito il violento incendio, che fortunatamente non ha ferito nè persone nè animali.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...