Cronaca

«In Piazza con noi», la puntata da Corteno Golgi

A guidare il viaggio sono stati i conduttori Marco Recalcati, Elisabetta Del Medico e Giorgio Zanetti, muovendosi tra collegamenti live, servizi filmati, ospiti in piazza e momenti musicali
In piazza con noi, la diretta da Corteno Golgi
Fotogallery
40 foto
Gli scatti di «In Piazza con Noi» da Corteno Golgi

È Corteno Golgi, il suggestivo borgo dell’alta Valcamonica noto come il paese di Santi e Nobel, il protagonista assoluto della puntata di «In Piazza con Noi» del 21 giugno. La trasmissione itinerante di Teletutto, che ogni domenica porta i telespettatori alla scoperta delle tradizioni e della vita di comunità dei comuni bresciani, è sbarcata questa mattina nel cuore del paese per una lunga diretta.

A guidare il viaggio sono stati i conduttori Marco Recalcati, Elisabetta Del Medico e Giorgio Zanetti, muovendosi tra collegamenti live, servizi filmati, ospiti in piazza e momenti musicali. La puntata è stata realizzata con il contributo della Provincia di Brescia e della fondazione Provincia di Brescia Eventi, con l’obiettivo di valorizzare i piccoli borghi dando voce alle realtà locali.

La puntata andrà in onda in replica in serata alle ore 20.30 su Teletutto.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Commenti

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Le notizie della sera

Il riassunto della giornata, con le principali notizie e gli approfondimenti della redazione.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...