CronacaBassa

In cantiere per essiccare la marijuana: due minorenni nei guai

Si tratta di due 17enni di Chiari che utilizzavano un appartamento in ristrutturazione: sequestrati sette chilogrammi di droga
Loading video...
I carabinieri sequestrano la marijuana essiccata a Chiari
AA

Per il proprietario è stata una sorpresa. Talmente strana da presentarsi in caserma. Anche per i ragazzi è stata una sorpresa, totalmente opposta, trovarsi i carabinieri nel posto che credevano sicuro.

L’accaduto

Tutto è accaduto nelle scorse ore a Chiari. Il proprietario di un appartamento al momento vuoto per ristrutturazione, nel passare a controllare lo stato dello stabile ha notato delle piante ad essiccare e, insospettito si è presentato in caserma dai carabinieri. I militari hanno subito predisposto una attività di osservazione con personale in borghese e dopo qualche ora hanno individuato due ragazzi, poi identificati come 17enni del paese, che si introducevano nell’appartamento per verificare lo stato delle piante.

Per loro sono scattate anche le perquisizioni domiciliari. Nell’appartamento-cantiere sono stati trovati complessivamente 7 chilogrammi di marijuana tra foglie essiccate e pronte per lo spaccio e piante ancora da lavorare, mentre a casa di uno dei ragazzi c’erano 10 grammi della stessa sostanza pronta per lo spaccio. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...