Desenzano, il parco le Ninfee del Garda «è regolarmente aperto»

«Il parco Le Ninfee del Garda è aperto e operativo». A renderlo noto è la direzione dello stesso parco, attraverso un comunicato che intende precisare quanto pubblicato negli scorsi giorni sulla scorta di una nota delle forze dell’ordine relativa alla contestazione dello svolgimento nel parco medesimo di una serie di manifestazioni di pubblico spettacolo organizzate e non autorizzate, in assenza di apposite licenze.
Aree chiuse e aree aperte
«Piscine, scivoli e area ristoro – si legge nel comunicato diffuso da Le Ninfee – sono attivi nel pieno rispetto delle normative vigenti e delle disposizioni applicate. L’accoglienza dei nostri ospiti prosegue come sempre in totale sicurezza. Su disposizione delle Autorità competenti – si legge nel comunicato stampa delle società che gestisce il parco gardesano – è stata adottata in via preventiva la chiusura temporanea di alcune aree specifiche e circoscritte, aree in gestione di terzi e non riguardanti l’attività di parco acquatico gestita dalla società G.I.S. SRL. Su tali aree – prosegue la nota – sono in corso verifiche» ma in ogni caso le misure adottate «non incidono sul regolare svolgimento delle attività del parco acquatico né sull’offerta dei servizi al pubblico».
«Siamo dispiaciuti – fa sapere la direzione della struttura – che, in alcuni casi, la rapidità di pubblicazione abbia prevalso sulla verifica dei fatti. Le Ninfee del Garda è regolarmente aperto, operativo e attento come di consueto e da sempre alla sicurezza. Confidiamo nel lavoro delle Autorità e invitiamo tutti, per il futuro, a fare riferimento alle comunicazioni ufficiali del Parco» per avere informazioni aggiornate su aperture e orari. Informazioni per le quali si può consultare direttamente il sito internet del parco all’indirizzo web leninfeedelgarda.it.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.