Cronaca

La tregua a Gaza e il caso Bozzoli questa sera a «Messi a fuoco»

Si rinnova l’appuntamento con la trasmissione condotta da Andrea Cittadini, in onda tutti i venerdì sera su Teletutto a partire dalle 20.30
Andrea Cittadini, il conduttore di «Messi a fuoco» - Foto New Reporter Favretto © www.giornaledibrescia.it
Andrea Cittadini, il conduttore di «Messi a fuoco» - Foto New Reporter Favretto © www.giornaledibrescia.it
AA

Questa sera Andrea Cittadini conduce una nuova puntata di Messi a fuoco, il programma di attualità che analizza i temi più caldi del momento con ospiti in studio e collegamenti in diretta.

Nella prima parte, dal titolo «Palestina, l’impegno per la pace», si parlerà del conflitto mediorientale e delle prospettive di dialogo internazionale. In studio interverranno David Elber, scrittore e studioso, Giorgio Cremaschi, esponente di Potere al popolo, e il giornalista Salvatore Montillo. In collegamento via Teams Alfredo Bazoli, senatore del Partito Democratico, e Giangiacomo Calovini, deputato di Fratelli d’Italia.

La seconda parte sarà dedicata al caso Bozzoli, dieci anni di misteri, con i collegamenti degli inviati Gabriele Moroni de Il Giorno e Pierluigi Ferrari del TgRai, per ripercorrere una vicenda che ancora oggi lascia aperti molti interrogativi. Appuntamento alle 20.30 su Teletutto.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...