Incidente frontale tra Barghe e Vestone, strada bloccata e lunghe code

Ubaldo Vallini
Le tre persone coinvolte sono state trasportate in ospedale, non sarebbero in pericolo di vita: lo scontro è avvenuto in località Due Stradoni
Incidente frontale tra Barghe e Vestone - © www.giornaledibrescia.it
Incidente frontale tra Barghe e Vestone - © www.giornaledibrescia.it
AA

Grave incidente lungo la 237 del Caffaro fra Barghe e Vestone, in località Due Stradoni. Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Locale della Valle Sabbia, col supporto dei Carabinieri, intorno alle 17 di oggi un’autovettura che trasportava una coppia di vestonesi è andata a sbattere frontalmente contro un furgoncino della Tim che scendeva in direzione di Vobarno. Ad avere la peggio i due coniugi, ricoverati lei con l’elisoccorso di Brescia alla Poliambulanza, lui con quello di Bergamo al Civile.

Per entrambi il codice è rosso: per fortuna erano entrambi coscienti e salvo complicazioni non sarebbero in pericolo di vita. Meno grave, portato all’ospedale in ambulanza, l’operaio della Tim, di Castelnuovo del Garda.

Sul posto anche i Vigili del fuoco da Salò. La strada è completamente bloccata e si sono formate code chilometriche in entrambi i sensi di marcia, come lungo le arterie secondarie scelte come alternativa.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...