GdB Run, avanti con le iscrizioni: il ricavato a favore di Ail Brescia

Francesca Marmaglio
Le iscrizioni sono aperte. Partecipare costa 10 euro per gli adulti e 5 per i bambini con meno di 12 anni: i fondi supporteranno un progetto per l’Ospedale dei bambini
A Elnòs per promuovere le iscrizioni a GdB Run - © www.giornaledibrescia.it
A Elnòs per promuovere le iscrizioni a GdB Run - © www.giornaledibrescia.it
AA

La GdB Run, la camminata-corsa non competitiva organizzata per celebrare insieme ai bresciani gli 80anni del nostro quotidiano, si avvicina e, per raccogliere le iscrizioni, Ail Brescia, a cui andrà il ricavato, era presente con un banchetto al primo piano del centro commerciale Elnòs di Roncadelle.

L’8 giugno da piazza Vittoria musica e intrattenimento attenderanno i partecipanti: «Per noi sarà un momento importante per continuare a festeggiare gli 80 anni del nostro giornale – ha detto Maddalena Damini, direttrice di radio Bresciasette che sarà parte dell’evento – insieme ai bresciani. Sarà una bellissima festa perché insieme potremo aiutare Ail nel suo progetto benefico».

Un progetto che non può essere ancora svelato, ma che riguarda l’Ospedale dei Bambini: «Martedì diremo per quale grande progetto destineremo i fondi raccolti – ha detto il presidente di Ail, Navoni –. Invitiamo tutti a partecipare».

Come iscriversi

Ricordiamo che le iscrizioni sono aperte sia sul nostro sito che su quello di Ail. Basta caricare la prova del versamento di 10 euro (5 euro per i bambini fino a 12 anni). Il bonifico bancario va effettuato al seguente Iban, intestato all’Ail Brescia Odv: IT48A0200811228000104184618. La causale da indicare è: «Donazione per GdB Run - Cognome iscritto o Nome del gruppo in caso di gruppi»; in caso di un unico bonifico per più iscrizioni, va indicato un solo cognome, ma specificato il numero di partecipanti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.