Cronaca

Ruba in un supermercato e minaccia la commessa, espulso da Gavardo

Daspo urbano per un uomo residente a Prevalle, idenificato dalla Polizia Locale dopo un furto commesso nei mesi scorsi. Per lui scattata la denuncia penale e il divieto di tornare in paese per tre anni
Erik Fanetti
Le indagini sono state condotte dalla Polizia Locale della Vallesabbia
Le indagini sono state condotte dalla Polizia Locale della Vallesabbia

Dopo il furto in un supermercato di Gavardo, avvenuto nei mesi scorsi, e le minacce a una dipendente terrorizzata, rifugiatasi nel magazzino per sfuggirgli, un uomo residente a Prevalle è stato identificato dalla Polizia Locale della Valle Sabbia. Le indagini hanno portato alla denuncia penale del soggetto. Ma non solo: in considerazione dei suoi precedenti, è stata richiesta al Questore l’emissione di un Daspo urbano, misura prevista per soggetti ritenuti socialmente pericolosi.

Nei giorni scorsi, il provvedimento è stato accolto: per i prossimi tre anni l’uomo non potrà più mettere piede a Gavardo. Ieri, lunedì 30 giugno, gli agenti lo hanno sorpreso nel centro del paese e gli hanno notificato ufficialmente il divieto di ritorno, avvertendolo che eventuali violazioni comporterebbero conseguenze penali, fino all’arresto in caso di recidiva. Nel pomeriggio, l’uomo ha lasciato il paese.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...