Garlasco, Sempio sottoposto a misurazioni antropometriche a Milano

Andrea Sempio, unico indagato nella nuova inchiesta della Procura di Pavia sul delitto di Garlasco, si trova all'Istituto di Medicina Legale di via Mangiagalli, a Milano, per delle misurazioni antropometriche. Secondo «Dentro la notizia», la trasmissione di Gianluigi Nuzzi su Canale 5, Sempio è arrivato insieme ai suoi legali Liborio Cataliotti e Angela Taccia e al consulente Armando Palmegiani.
Sarebbero state misurate caviglie, piedi, arti superiori, statura e peso. Elementi che dovranno essere confrontati con la rivalutazione delle lesioni sul corpo di Chiara Poggi e con l'analisi delle macchie di sangue del Ris di Cagliari.
I legali di Sempio
«Non sappiamo a cosa servirà questo accertamento svolto dalla professoressa Cattaneo. Andrea Sempio, comunque, ha acconsentito spontaneamente a farsi prendere le misurazioni corporee. Avrebbe potuto anche rifiutarsi ma ha acconsentito, dimostrando piena collaborazione».
Lo spiega l'avvocata Angela Taccia che assiste, col collega Liborio Cataliotti, il 37enne indagato per il delitto di Garlasco, che è sottoposto a delle misurazioni antropometriche all'Istituto di medicina legale di Milano. Alle attività sta partecipando anche il consulente della difesa, Armando Palmegiani, su richiesta dei difensori e con autorizzazione della Procura di Pavia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.
