Nel suo garage a Rezzato droga e oggetti rubati: denunciato

Droga e beni rubati trovati in casa: denunciato un uomo e altri due segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti. È quanto emerso dall’ultima operazione della Polizia locale di Rezzato.
Gli agenti, stavano eseguendo una perquisizione domiciliare nei confronti di un uomo, che sin da subito ha manifestato un atteggiamento ostile nei loro confronti, rifiutandosi di consegnare le chiavi di un box auto, tanto che per consentire l’accesso al locale è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco, che hanno dovuto abbattere la serranda.
All’interno del garage gli agenti hanno rinvenuto droga. Ma non solo, nelle altre stanze erano presenti anche oggetti di provenienza sospetta. In particolare, è stato trovato un monopattino oltre a documenti di un veicolo poi risultato rubato. Tutti i beni, verosimilmente rubati, sono stati posti sotto sequestro in attesa di poter risalire ai legittimi proprietari e restituirli.
Per il materiale rinvenuto, l’uomo è stato denunciato per ricettazione. Contestualmente le altre due persone trovate sul posto sono state segnalate alla Prefettura come assuntori di droga. Le indagini da parte della Polizia locale di Rezzato proseguiranno nei prossimi giorni per chiarire eventuali ulteriori responsabilità e, per completare l’iter di restituzione dei beni sottratti ai legittimi proprietari.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.