Cronaca

Ruba duemila euro di lamette da barba: denunciato

Nei guai è finito un 33enne di origini rumene fino a quel momento incensurato, bloccato mentre nascondeva la merce nello zaino
Paolo Bertoli

Paolo Bertoli

Giornalista

La merce recuperata dai carabinieri a Corte Franca
La merce recuperata dai carabinieri a Corte Franca

Si è messo nello zaino confezioni di lamette da barba di diverse marche. Non alcune, non per fare una scorta. Erano davvero moltissime se si considera che, secondo i responsabili del supermercato, avevano un valore complessivo di quasi duemila euro, 1.789,46 per la precisione.

È stato denunciato per tentato furto aggravato il 33enne di origini rumene, fino a quel momento incensurato, che gli addetti di un supermercato di Corte Franca hanno segnalato ai carabinieri un soggetto che si aggirava con fare sospetto tra le corsie e cercava di nascondere materiale nello zaino.

Con tutta probabilità il furto serve ad alimentare una rete di ricettazione e un mercato clandestino sul quale i carabinieri faranno ulteriori accertamenti 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...