Cronaca

Fugge su un’auto rubata con a bordo anche della refurtiva: arrestato

I carabinieri hanno fermato un 32enne di origini albanesi che ha anche provato a scappare a piedi tra i campi
Paolo Bertoli

Paolo Bertoli

Giornalista

L'auto e la refurtiva recuperata dai carabinieri - © www.giornaledibrescia.it
L'auto e la refurtiva recuperata dai carabinieri - © www.giornaledibrescia.it

Nel pomeriggio di martedì un equipaggio del Radiomobile dei Carabinieri di Chiari ha individuato un’auto risultata rubata nella notte precedente a Cologne. Il veicolo è stato avvistato a Rovato e, alla vista della pattuglia, il conducente ha tentato di fuggire.

È così iniziato un breve inseguimento, terminato quando l’uomo – un 32enne di origine albanese – ha abbandonato l’auto per proseguire la fuga a piedi attraverso i campi. I militari lo hanno raggiunto nonostante il tentativo del soggetto di opporre resistenza. All’interno dell’autovettura i carabinieri hanno rinvenuto vari strumenti e attrezzature edili di valore, rubati poco prima da un cantiere di Rovato.

L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare eventuali responsabilità collegate ad altri episodi analoghi nella zona.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...