Domenica mattina a Palazzolo con le telecamere di «In piazza con noi»
La domenica mattina di Palazzolo immortalata dalle telecamere di Teletutto: la trasmissione «In Piazza con noi», guidata da Elisabetta del Medico, Marco Recalcati e Giorgio Zanetti, fa tappa in piazza Roma a partire dalle 11, riportando in diretta il volto culturale, sociale e amministrativo della città affacciata sull’Oglio. Le interviste e i contributi raccolti sul posto offriranno un quadro aggiornato di una comunità che continua a crescere grazie alla ricchezza delle sue associazioni, dei suoi servizi e delle tante iniziative locali.

Il programma
A dare il benvenuto alla squadra di Teletutto saranno il sindaco Gianmarco Cossandi con l’assessora alla cultura Marina Bertoli. Il confronto con gli amministratori si concentrerà sui progetti più recenti, tra cui il Caffè Alzheimer, spazio dedicato agli anziani con fragilità cognitive e guidato dalla dottoressa Federica Gottardi. La trasmissione porterà poi l’attenzione su I Giardini di Dafne, progetto inclusivo che ha restituito vita all’ex Casa del Custode di Villa Lanfranchi: oggi l’edificio ospita un bistrot gestito dalla cooperativa Alborea.
Il tessuto del volontariato locale sarà rappresentato da realtà molto radicate e La diretta offrirà spazio anche al mondo culturale e sportivo e ad alcune realtà del Movimento Cooperativo Palazzolese.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.
