CronacaGarda

Desenzano, scontro tra auto e moto: in ospedale anche una 13enne

L’incidente è avvenuto sulla Sp11: la ragazzina viaggiava in moto insieme al padre. Nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita
L'incidente a Desenzano - © www.giornaledibrescia.it
L'incidente a Desenzano - © www.giornaledibrescia.it
AA

Scontro tra un’auto e una moto: una ragazzina di 13 anni trasportata in elisoccorso al Civile. È successo questa mattina, sulla sp11, poco prima delle 8. L’auto, guidata da un 58enne di origine tunisine residente a Monzambano (Mantova), stava viaggiando in direzione di Desenzano, mentre sulla moto – direzione Sirmione – c’erano padre di 46 anni e figlia di 13. Entrambi sono stati sbalzati, riportando gravi ferite. Ma fortunatamente nessuno sarebbe in pericolo di vita.

Soccorsi

L’allarme è stato lanciato per un codice rosso e sul posto è atterrato anche l’elisoccorso di Brescia, che ha trasportato al Civile la 13enne. Anche il padre e l’automobilista sono stati portati in ospedale. 

Dinamica e disagi al traffico

Per ricostruire la dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Montichiari, mentre per gestire il traffico – pesanti i rallentamenti – è intervenuta sul posto la Polizia locale. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.