Desenzano, denunciati due uomini per furto e ricettazione

La Polizia di Stato ha individuato e denunciato due stranieri, un cittadino romeno di 46 anni e un cittadino marocchino di 47 anni, per furto e ricettazione a Desenzano del Garda. I due uomini sono stati fermati mentre stavano tentando di fuggire con la merce rubata in due zone differenti del Comune.
I colpi
Uno di loro è stato visto mentre armeggiava all'interno di un'auto vicino al centro commerciale Le Vele e ha tentato di fuggire quando ha notato la polizia. Durante la perquisizione del veicolo, sono state trovate bottiglie di alcolici e prodotti di profumeria rubati. Un secondo uomo, di nazionalità marocchina, è stato fermato mentre tentava di lasciare il supermercato Lidl senza pagare la merce.
Sono accusati di furto e ricettazione. Il Questore di Brescia, Paolo Sartori, ha emesso un ordine di allontanamento dal territorio nazionale per il cittadino marocchino. Per il cittadino romeno, invece, è stato disposto un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Desenzano del Garda per 3 anni.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.
