Cronaca

Colpo nella notte, bancomat fatto saltare a Mazzano

Nel mirino dei ladri la Bcc del Garda di viale della Resistenza: ancora da quantificare il bottino
Roberto Manieri

Roberto Manieri

Giornalista

Loading video...
Colpo al bancomat di Mazzano

Ancora i bancomat nel mirino dei ladri. Verso le quattro del mattino a Mazzano una gang è entrata in azione e ha ordito un attacco a uno sportello della filiale Bcc del Garda di via Resistenza. Molto ingenti i danni con la carica esplosiva che ha divelto non solo lo sportello automatico ma ha devastato anche i locali della filiale. Secondo i testimoni ad entrare in azione tre banditi a bordo di un'auto scura.

Il bancomat fatto saltare a Mazzano
Fotogallery
7 foto
Il bancomat fatto saltare a Mazzano

Un copione già registrato domenica notte quando a saltare fu il bancomat di Viadana di Calvisano. Un colpo allora da 5mila euro ma anche ib quel caso con danni ingenti alla struttura.

A Mazzano i malviventi dovrebbero essere stati per certi aspetti più «fortunati» essendo l'avvio del weekend e lo sportello bancomat era stato appositamente caricato ieri con una munita quantità di denaro contante.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...