Diciassettenne in moto contro un’auto: interviene l’elisoccorso
Poco prima delle 17 di oggi, mercoledì 29 ottobre, lungo via Provinciale a Collio di Vobarno si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una moto condotta da un 17enne e un’auto guidata da una donna di 51 anni.
Secondo una primissima ricostruzione, entrambi i mezzi procedevano in direzione di Sabbio Chiese quando la conducente della Fiat Panda avrebbe svoltato a sinistra per entrare nel parcheggio del supermercato proprio mentre il ragazzo, di casa proprio a Sabbio e impegnato in un sorpasso, sopraggiungeva, senza riuscire a evitare l’impatto.
Il giovane è stato sbalzato per una decina di metri e subito sono stati allertati i soccorsi, arrivati con un’ambulanza dell’Anc di Roè, l’auto medica di Gavardo e l’elisoccorso decollato da Brescia. Dopo le prime cure, l’iniziale codice rosso è stato derubricato a giallo e il 17enne è stato elitrasportato agli Spedali Civili di Brescia. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Stradale di Iseo, che dovrà accertare con precisione la dinamica del sinistro.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.




