CronacaBassa

Cocaina e hashish in tasca, arrestati due uomini a Capriano

I carabinieri hanno sequestrato dodici grammi di droga e 250 euro in contanti: l’accusa è di spaccio
Droga e soldi sequestrati - Foto Carabinieri © www.giornaledibrescia.it
Droga e soldi sequestrati - Foto Carabinieri © www.giornaledibrescia.it
AA

Due uomini di Bedizzole sono stati arrestati dai carabinieri della Stazione di Bagnolo Mella nel corso di un servizio serale di controllo del territorio a Capriano del Colle. L’operazione, avvenuta intorno alle 21 di sabato 15 novembre, rientra nell’attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di stupefacenti condotta quotidianamente dai militari.

La pattuglia ha fermato una Renault Capture durante un posto di controllo nei pressi di un incrocio del centro abitato. Il comportamento nervoso del conducente ha spinto i carabinieri ad approfondire la verifica con una perquisizione personale, estesa poi all’auto.

All’interno del vano portaoggetti sono stati trovati sei grammi di cocaina già suddivisi in dieci dosi e nascosti in un pacchetto di sigarette, oltre a sei grammi di hashish e a 250 euro in contanti, somma ritenuta riconducibile all’attività di spaccio. Sequestrato anche materiale per il confezionamento.

I due sono stati portati in caserma e arrestati. Nella tarda mattinata di oggi sono stati condotti in Tribunale per la convalida. Nel pomeriggio il giudice ha convalidato l’arresto, disponendo per entrambi la misura cautelare dell’obbligo di dimora in un comune del Basso Garda.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...