CronacaBassa

Chiari, vende merce contraffatta al mercato: denunciato un uomo

Si tratta del titolare di una licenza per la vendita itinerante, che stando a quanto riscontrato non aveva nemmeno effettuato i versamenti tributari né la dichiarazione dei redditi
La merce sequestrata dagli agenti della Polizia locale di Chiari
La merce sequestrata dagli agenti della Polizia locale di Chiari
AA

Vendeva merce contraffatta nonostante fosse titolare di regolare licenza per la vendita nei mercati: un uomo di nazionalità pakistana è stato denunciato questa mattina a Chiari.

A scoprirlo sono statti gli agenti della Polizia locale di Chiari, che a seguito di alcune segnalazioni, sono entrati in azione al mercato cittadino in borghese. Dai controlli successivi, effettuati con l’ausilio della Guardia di Finanza, si è scoperto che l’uomo, benché titolare di partita Iva, non aveva effettuato i versamenti tributari dovuti né assolto all’obbligo della dichiarazione annuale dei redditi. Tutta la merce è stata sequestrata insieme alla somma di denaro che risulterebbe essere provento dell’attività illecita.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...