Chiari, nel marsupio 16mila euro in cocaina: arrestato

Domenica sera i Carabinieri di Chiari sono intervenuti in via Mellini, nel centro della cittadina, a seguito di una segnalazione di una lite tra due persone. Giunti sul posto i militari hanno trovato due uomini che si stavano picchiando. Dopo averli separati e riportati alla calma, hanno proceduto a un controllo.
Nel corso dell’ispezione, è stato rinvenuto nel marsupio di uno dei due, un 28enne, un kit dello spacciatore: 160 gr di cocaina che venduta al dettaglio ha un valore di circa 16mila euro, 50 gr hashish, un bilancino di precisione utilizzato per il confezionamento delle sostanze e una somma di denaro in contanti di oltre 400 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Stamattina l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto e disposto il carcere per l’uomo in attesa di giudizio.
Si tratta del secondo arresto per spaccio di stupefacenti eseguito dai carabinieri di Chiari in pochi giorni, le indagini proseguono per ricostruire la rete di distribuzione della droga nella zona.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.