Cazzago, grave ciclista investito da un’auto pirata

La Redazione Web
Un sessantenne è stato travolto da una vettura il cui conducente non si è fermato in località Sant’Alberto, nella campagna franciacortina
Eliambulanza in volo (archivio) - © www.giornaledibrescia.it
Eliambulanza in volo (archivio) - © www.giornaledibrescia.it
AA

Sono gravi le condizioni del ciclista che pochi minuti dopo mezzogiorno è stato travolto da un’auto nella campagna compresa tra Cazzago San Martino e Ospitaletto, in località Sant’Alberto, a ridosso di Ca' del Diaol. Secondo le prime informazioni raccolte il conducente non si è fermato a prestare soccorso.

L’allarme, lanciato alla centrale del Nue 112, ha fatto intervenire sul posto l’elisoccorso di Brescia e altri mezzi sanitari per prestare le prime cure al 60enne che è stato trasferito al Civile con gravi traumi in particolare alla testa e al volto.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Gardone Valtrompia ai quali spetterà il compito di ricostruire l'accaduto e tentare di dare un’identità all’automobilista che non si è fermato. Quest’ultimo che rischia la contestazione del reato di omissione di soccorso e fuga, potrebbe incappare anche nell'arresto laddove non si presentasse alle forze dell’ordine entro le prossime 24 ore.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia