Capriolo, fermata in auto con dosi di cocaina e hashish: arrestata

È successo ieri in via Sarnico, dove i carabinieri hanno fermato la Polo guidata dalla donna. Le indagini proseguono per accertare la provenienza della droga e l’eventuale coinvolgimento di altri soggetti
Le dosi di droga sequestrate - © www.giornaledibrescia.it
Le dosi di droga sequestrate - © www.giornaledibrescia.it
AA

In auto nascondeva cocaina e hashish: arrestata a Capriolo una 32enne moldava. È successo ieri in via Sarnico, dove i carabinieri hanno fermato la Polo guidata dalla donna. I militari, insospettiti dall’atteggiamento nervoso della 32enne, hanno immediatamente proceduto al controllo del veicolo.

Durante l’ispezione, sono state rinvenute due dosi di cocaina occultate nel vano cambio. A seguito di una più approfondita perquisizione del mezzo, i carabinieri hanno scoperto altre 27 dosi di cocaina nascoste all'interno del portaoggetti dei sedili posteriori, nonché 2 dosi di hashish custodite all'interno della borsetta.
La donna è stata arrestata in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato convalidato questa mattina dall’Autorità Giudiziaria. Le indagini proseguono per accertare la provenienza della droga e l’eventuale coinvolgimento di altri soggetti nella rete di spaccio.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Argomenti
Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...