Un mezzo pesante ha preso fuoco questa mattina lungo la tangenziale Sud di Brescia, all’altezza dell’uscita di Buffalora. La strada è rimasta temporaneamente chiusa in direzione di Iseo per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza..
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale e i Vigili del fuoco. Secondo le prime informazioni non ci sarebbero persone ferite.
Si sono formate lunghe code in direzione di Brescia. Circolazione rallentata per diverse ore a San Polo, lungo viale Piave e viale Bornata.



